Con un comunicato ufficiale, l'Orobica ha reso noto che il capitano Luana Merli, Guya Vavassori e Marta Brasi non faranno più parte del progetto bergamasco per la stagione 2020/2021.
Dopo sei stagioni per la prima e ben otto per le ultime due, le calciatrici sono pronte a una nuova avventura.
L'Orobica conclude ringraziando le loro ormai ex tesserate per l'impegno profuso in questi anni augurando loro il meglio per il loro futuro.
Queste le parole della società: “Le giocatrici Merli Luana, Brasi Marta e Vavassori Guya non rientreranno nel Progetto Tecnico per la Stagione 2020/2021. Dopo i molti anni passati insieme (per Brasi e Vavassori ben otto stagioni, per Merli L. 6 stagioni), i ringraziamenti sono doverosi, soprattutto per il massimo impegno profuso dalle giocatrici che hanno regalato alla Società risultati sportivi memorabili e ricordi ancora vividi. Grazie a queste giocatrici per aver avuto a cuore i colori rossoblu e per aver condiviso un lungo periodo delle proprie vite con le #bergamosharks. In bocca al lupo, #MB21 #LM18 #GV9 per il Vs futuro calcistico, che sia ricco di soddisfazioni come quello avuto con l'Orobica! ”
Di Costanza
Σχόλια