Con una nota ufficiale del club, il Brescia annuncia il cambio di allenatore.
“Il Brescia Calcio Femminile comunica che Simone Bragantini è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra. La società lo ringrazia per il lavoro svolto e l’impegno profuso e gli augura i migliori successi professionali in futuro.
La conduzione tecnica della Prima Squadra sarà affidata a Fabio Treccani al quale va il più caloroso augurio di buon lavoro”. Questa la comunicazione della società lombarda.
Attualmente le leonesse occupano la nona posizione in classifica della serie cadetta insieme al Vicenza e all’Orobica con 19 punti, ma con una gara ancora da recuperare. Quattro le vittorie e quattro i pareggi ottenuti dalle biancoazzurre e sette le sconfitte incassate fino a questo punto della stagione.
L’ultima giornata ha visto il Brescia perdere per 1-2 contro il Tavagnacco, mentre la prossima giornata, la quarta di ritorno le vedrà giocare in casa del Chievo Verona che distanza di quattro punti dalle leonesse.
Il nuovo tecnico designato alla guida della prima squadra, ovvero mister Fabio Treccani, altri non era che il vice dell’ormai ex coach Simone Bragantini.
Di Fulvio Buongiorno
Kommentarer