top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

CAMILLA PAVANA DAL NAPOLI AL CESENA, MA AL NAPOLI ARRIVA CATALINA PÉREZ JARAMILLO

Il Cesena mette a segno un altro colpo di mercato: dal Napoli arriva Camilla Pavana. A darne l’annuncio è la società romagnola sui canali social.

Ho preferito Cesena per le ambizioni che ha questa società, sicuramente è la piazza più adeguata per il mio percorso di crescita come atleta”. Queste le parole della calciatrice al momento della firma con la società bianconera.


Nata ad Avio (TN) il 28 gennaio 1999 e di ruolo difensore, esordisce a 15 anni in serie A con l’Hellas Verona e a 16 anni esordisce in Champions League. Da lì Fortitudo Mozzecane (l’attuale ChievoVerona) e infine Napoli. Con la società partenopea è arrivata la promozione in A nella stagione appena conclusa.

In Nazionale ha vestito le maglie dell’Under 16, 17 e 19.


È seguita dall’agenzia One Sports Management e il suo procuratore Claudio Marcone ha così espresso il suo trasferimento: “Esprimo i miei complimenti al Cesena per la trattativa operata in modo professionale e trasparente, complimenti al ds Sanna per la capacità di aver saputo aggiudicarsi i servizi di Camilla, non vi nascondo che la ragazza ha avuto in questo mercato estivo tanta visibilità ed interessamento sia da squadre Italiane di serie B e A, dai campionati esteri, ma ha scelto la Romagna”.

Il mister dei cavallucci romagnoli, Roberto Rossi, potrà ora contare su una valida giocatrice per la stagione di serie B 2020/2021.

Poco dopo l’addio di Camilla, il Napoli, con un comunicato, ha ufficializzato l'acquisto della colombiana Catalina Pérez Jaramillo

Il portiere, classe 1994, arriva dalla Fiorentina, dove non ha collezionato nemmeno una presenza, complice anche il suo ruolo di terzo portiere per rimpiazzare la partente Fedele

Queste le parole della società partenopea: "Il portiere Catalina Perez, classe 1994, nazionale colombiana, vestirà in questa stagione la maglia del Napoli Femminile. Proveniente dalla Fiorentina, la Perez – nata a Bogotà – vanta una lunga esperienza negli Stati Uniti tra Boca Raton, Miami Hurricanes e Mississippi State."


Di Fulvio Buongiorno e Costanza

116 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


Podcast
Podcast
bottom of page