Secondo un indiscrezione di ICF pare che Fabiana Vecchione calciatrice appena ventenne del Pomigliano, sembra abbia aver ricevuto un interessamento da parte del Sassuolo Calcio.
La giocatrice napoletana, dunque, comincia a calcare i campi di gioco già all'età di 5 anni, nel quartiere di Fuorigrotta nel quale risiede proprio a 2 passi dal mitico San Paolo. Dopo una rapida carriera di tutto rispetto nel calcio a 5 nell'Afragola Napoli, termina la stagione con 38 reti all'attivo. Approda nel Napoli femminile, dove si adatta a giocare in serie B e nella stessa stagione vanta anche 5 presenze in prima squadra in serie A.
Successivamente approda al Pomigliano, società di serie C poco distante dalla sua Napoli, ed anche in quest'esperienza fa sentire tutto il suo "peso" di bomber realizzando ben 14 reti nel solo girone d'andata e tanti avrebbe potuto realizzarne anche nel girone di ritorno; se la stagione non fosse stata interrotta anzitempo dalla Pandemia di Coronavirus che ha flagellato l'Europa intera e non solo!
Per ora il suo procuratore non si sbilancia troppo sul suo futuro lascia intendere che la volontà della promettente bomber sia proprio quella di approdare in Emilia!
Di Lorenzo Bianca
Fonte: ICF
Commentaires