La centrocampista della squadra bergamasca scrive un messaggio di addio indirizzato al team rossoblù sui suoi profili Facebook e Instagram.
“Termina qui la mia storia con l’Orobica. Non è stata una scelta facile ma chi mi conosce sa. Grazie alle persone che ne hanno fatto parte, alle mie compagne e a chi mi ha aiutato a crescere. Un grazie speciale va alle amiche che ho trovato durante questo percorso e a chi nonostante tutto mi ha supportato e spinto a sognare”.
Al messaggio ha aggiunto un video della durata di 2 minuti e 36 secondi in cui si vedono i migliori gesti atletici compiuti con la divisa del team dell’Orobica.
Classe 1995, Cristina ha giocato la stagione appena conclusa con la maglia degli squali bergamaschi in serie A vestendo la maglia numero 22. La compagine rossoblù si è classificata all’ultimo posto con un solo punto guadagnato, ottenuto alla prima giornata contro il retrocesso Tavagnacco.
Una carriera durata ben 5 anni a Bergamo e che ora giunge al capolinea.
Nella squadra bergamasca ha avuto l’onore di giocare con Luana Merli, che a discapito di quanto si vocifera, le due non sono affatto né sorelle, né parenti.
Ancora non si conosce quale possa essere il futuro di Cristina, ma sicuramente sarà ricco di sorprese e di alte aspettative per una giovane ragazza della sua età.
Di Fulvio Buongiorno
Comments