top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

DREAM TEAM: FRANCESCO CHIANESE È IL NUOVO ALLENATORE

Aggiornamento: 2 nov 2020

Il Dream Team, attraverso i suoi profili social, ha annunciato il nuovo allenatore, in vista della prossima stagione di campionato: Franesco Chianese, scelto per continuare il percorso del precedente allenatore Elio Aielli

Questo il comunicato ufficiale della società: “Parte, ufficialmente, una nuova era per il Dream Team Calcio Femminile. La voglia di ripartire, più forti e determinati che mai, ha indotto la società a riflettere attentamente sul tema della guida tecnica. Ripartire, con un progetto che sia florido e a lungo termine, vuol dire creare un contesto giovane (non solo anagraficamente) spinto da forti ambizioni e voglia di crescere. Definito ciò, la società ha valutato profili di allenatori abili innanzitutto sotto l’aspetto della valorizzazione e capaci di infondere gli ideali fondamentali dello sport sano. Il tecnico scelto, per continuare il percorso dell’ormai ex Elio Aielli rappresenta la scelta migliore in assoluto per questo momento storico di ulteriore spinta in avanti del progetto Dream Team Calcio Femminile. 

Francesco Chianese, tecnico UEFA-B, vanta un percorso calcistico decennale fatto di molteplici esperienze in contesti importanti. Ha sempre puntato forte, con risultati esaltanti, sui valori umani e sull'idea di “famiglia” prima ancora che di “squadra”. Ha la straordinaria capacità di creare un rapporto di grande fiducia con la propria squadra, riuscendo a far spingere i propri atleti ben oltre i propri limiti. Il suo credo è chiaro: coesione, divertimento, senso d’appartenenza. Il suo grido di battaglia, capace di fargli fare sempre la differenza e di renderlo stimatissimo su tutto il panorama campano: “Io faccio la guerra per voi, voi fate la guerra per me!”

Con estrema soddisfazione il Direttore Gennaro Cammarota, a nome di tutto il Dream Team Calcio Femminile, dà il benvenuto al nuovo allenatore.

A mister Chianese, già al lavoro con la squadra da due settimane, il compito di definire il quadro completo dei suoi collaboratori, che verranno annunciati nei prossimi giorni.”


Di Pierluigi Papa

64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page