Secondo un indiscrezione di TCF la calciatrice Azzurra Corazzi centrocampista di proprietà della Fiorentina è in procinto di andare in prestito in qualche club di serie A!
Un'ottima opportunità di crescita ulteriore della sua carriera si pone davanti alla talentuosa centrocampista Azzurra Corazzi, la classe 2001 di scuola fiorentina, esordisce a 16 anni e 9 mesi in Serie A con la prima squadra Viola contro la Res Roma allora allenata da Fabio Melillo. Nel corso della Viareggio Women’s Cup mette in mostra tutte le sue doti tecniche e caratteriali, segnando una rete contro il Sassuolo di grande fattura.
Ora dopo 3 stagioni in prima squadra, condite da 4 presenze, di cui una in Champions League e 3 in serie A e l'approdo nella nazionale Under 19 dove colleziona 4 presenze in 2 stagioni la Fiorentina ha deciso di mandarla in prestito in un club di serie A per poter avere l'opportunità di migliorarsi ulteriormente e fare esperienza.
Tre club in particolare sono tra le sue tracce, la Florentia San Gimignano che sembra la più accreditata, poiché gode della corte serratissima di Stefano Carobbi, responsabile tecnico della societa, l'Empoli Ladies che è da sempre interessato alla valorizzazione delle giovani calciatrici più promettenti e la San Marino Accademy che in ottica di una possibile, ma non scontata promozione nella massima serie potrebbe fare più di un pensiero alla calciatrice che troverebbe in mister Conte un ottimo "trampolino" di crescita.
Di Lorenzo Bianca
Photo Credit: Fiorentina Women's Fonte: TCF
Комментарии