top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

FIORENTINA: PARTENZE NELLA SQUADRA DI FIRENZE?

La Fiorentina, non ostante l'esito incerto di questa stagione, inizia già a pensare al futuro della squadra. Infatti per sostenere anche le ragazze in scadenza di contratto, il club di Firenze ha proposto loro un rinnovo biennale. Come sappiamo Laura Agard ha rinunciato, per accettare l’offerta triennale del Milan. Ma a quanto pare non sembra l'unica a voler rinunciare al rinnovo, infatti altre due calciatrici sembrano lontane dalla firma.

La prima è Davina Philtjens, arrivata nella stagione 2018/19, che pare abbia respinto la proposta di contratto biennale con ritocco dell’ingaggio. Con 948 minuti giocati in questa stagione, Davina si è rivelata un arma molto importante della formazione di Antonio Cincotta. Se anche lei decidesse di lasciare la rosa “svuoterebbe” ulteriormente la difesa, portando così alla ricerca di nuovi acquisti. Magari questi potrebbero arrivare dall'estero in modo da rinforzare di più in preparazione alle competizioni internazionali.

Tatiana Bonetti è la seconda calciatrice dal futuro incerto, infatti secondo un'indiscrezione di mercato pare che la numero 10 potrebbe avvicinarsi all'Inter. Sicuramente sarebbe un grande acquisto per le neroazzurre, ma la Fiorentina cercherà sicuramente di tutto per convincerla a restare.

Tatiana ha capitalizzato ben 12 reti in 14 partite, infatti si trova al secondo posto dietro a Cristiana Girelli (16 gol). Stagione in ottima forma per lei, coronata anche dalla convocazione in nazionale. Di Giada Morena

159 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

留言


Podcast
Podcast
bottom of page