La Fiorentina dopo aver conquistato la qualificazione alla Champions league aritmeticamente, vuole costruire una squadra ulteriormente competitiva per tutte le competizioni che affronterà.
Prima di tutto bisogna capire se Alia Guagni resterà a Firenze perché l’Atletico Madrid gli ha offerto un contratto importante, invece potrebbe salutare Bonetti. La perdita di Agard ha lasciato di stucco la dirigenza viola che quindi dovrà cercare un sostituto all’altezza.
Cincotta vorrebbe rinforzare il pacchetto arretrato acquistando Schroffenegger, il mister vorrebbe Marchitelli come secondo portiere e la conferma di Örhström come terzo portiere se lei sarà d’accordo, invece Durante verrà girata in prestito in una società di serie A.
La questione delicata è l’attacco che potrebbe cambiare del tutto. La Fiorentina potrebbe cedere sia Lazaro e De Vanna, bisogna capire le intenzioni di Mauro e l’integrità fisica di Clelland perché viene da un’infortunio importante.
La Fiorentina sta per acquistare due attaccanti di caratura internazionale, il tutto è legato a Bonetti perché l’Inter le fa la corte e gli ha offerto un contratto per la prossima stagione, entro questa settimana dovrà decidere il suo futuro. Di Alessandro La Tessa
Comments