Sul sito della società, l’Hellas Verona ufficializza l’arrivo di Francesca Papaleo
Proveniente dall’Empoli, “Frapapa” ha firmato con i veneti fino al 30 giugno 2021.
Nata a Bordighera (IM) il 20 dicembre 1990 ha mosso i primi passi nel Matuziana Sanremo per poi essere prestata al Cuneo. Da lì passa all’Alessandria e dal 2018 al 2020 ha giocato per le toscane dell’Empoli.
Con il Sanremo ha vinto nel 2011/2012 la serie C, mentre con il Cuneo due volte la serie B. Nel 2011 è stata capocannoniere nel Torneo delle Regioni con la squadra della Liguria.
Ecco le parole dell’attaccante appena ha posto la firma per il team scaligero alla versione radiofonica del canale Hellas Verona Channel: “Sono contenta di essere qui e non vedo l’ora di cominciare. Il mio sogno è stato di giocare in A e il Verona è un gran de blasone. Sono orgogliosa di essere in questa squadra. Fino ai 18 anni non ho giovato a calcio sui campi, arrivo dalla strada. Sono prontissima. Ho voglia di allenarmi, di tornare in campo, di vincere e di far gioire questi colori.
Ringrazio tutti i tifosi del Verona. Forza Verona!”
Un arrivo importante per l’attacco gialloblù. I tifosi si aspettano da lei tanti gol e vittorie su vittorie in questo massimo campionato che prenderà il via il prossimo 22 agosto.
Di Fulvio Buongiorno
Comments