top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

FRANCO SALUTA LA JUVENTUS

La calciatrice Michela Franco lascia la Juventus in maniera ufficiale.

A dichiararlo è la stessa atleta sul sito della società: “Cara Juventus, In questi anni mi hai fatto sentire a casa, mi hai "coccolato", sostenuto e ti sei presa cura di me con molta professionalità. Sono stati tre anni ricchi di gioie ma anche di dolori, "grazie" alla mia squadra, alle mie compagne che mi hanno sempre sostenuta, non mi sono mai abbattuta, cercando di migliorarmi giorno dopo giorno. Da quando ho messo per la prima volta le scarpette da calcio ai piedi ho sempre desiderato, sentirmi così, mentalmente e fisicamente. Posso dirti, cara Juventus, che, grazie a te, esco da questa avventura diversa, più matura. Ringrazio tutte le mie compagne che hanno reso questi anni straordinari, ringrazio lo staff per la professionalità e i nostri fantastici tifosi per tutto il calore e la forza che ci hanno trasmesso. È stato un onore aver trascorso parte del mio viaggio con te. GRAZIE Juventus. Con stima e affetto”.


Nata a Cirié (TO) il 27 gennaio 1992, ha vinto i 3 scudetti, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana sollevati al cielo dalla società bianconera.


Ancora non si conosce la prossima destinazione della difensore, ma sicuramente molte squadre faranno a gara per aggiudicarsi un talento cristallino come lei.


L’allenatrice della Juventus, coach Rita Guarino non manca nel porre a lei e ad Aleksandra Sikora (anche quest'ultima in partenza dal team bianconero) i suoi saluti: “Ci sono persone che per farsi sentire fanno rumore, altre che in silenzio si fanno ricordare! Grazie Michela Franco e Aleksandra Sikora per il contributo prezioso di questi anni, grazie per la vostra professionalità e attaccamento alla Squadra, grazie per la vostra dedizione e pazienza! In bocca al lupo ragazze!!!

Di Fulvio Buongiorno

325 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page