Attraverso una nota ufficiale, la società ChievoVerona Women F. M. ha reso noto di aver interrotto la collaborazione professionale con il responsabile della Prima Squadra Moreno Dalla Pozza.

La Società, militante attualmente in Serie B, ha concluso ringraziando l'ormai ex tecnico per il suo operato.
"Il ChievoVerona Women F.M. comunica che la società e Moreno Dalla Pozza, allenatore della Prima Squadra, in seguito all'analisi della situazione attuale, hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione sportiva.
Una risoluzione consensuale al fine di tentare di correggere il recente andamento della squadra dal punto di vista dei risultati.
La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto in questi mesi difficili, nonché per la condotta e per i modi sempre esemplari attraverso i quali lo stesso si è fatto apprezzare anche al di là del contributo professionale.
Il club augura a mister Dalla Pozza le migliori fortune per il proseguo della sua carriera."
La squadra veronese, occupante attualmente l'undicesima posizione in classifica con una partita da recuperare, saluta il proprio ex mister a fronte di un bilancio di 12 partite giocate su 13, di cui 3 vinte, 3 pareggiate e 6 perse.
Di Costanza Musso
Comments