Mia Bellucci, centrocampista classe '97 nativa di Poggibonsi (SI), sarebbe nella lista delle partenti del club lombardo, a quanto pare pronto a rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione (si parla addirittura di ben dieci giocatrici con le valigie in mano).
La carriera di Bellucci sotto la Madonnina, sponda rossonera, dura da due stagioni, in cui ha collezionato poche presenze per via dei problemi fisici prima, non ultima una periostite, e del Coronavirus poi.
Non mancano però gli estimatori: la San Marino Academy che, in attesa della conferma ufficiale da parte della Lega per la promozione in Serie A, cerca un tassello di qualità da regalare a mister Conte per affrontare il primo campionato nella massima serie delle Titane e in cui la ventitreenne potrebbe ritagliarsi uno spazio da protagonista, e la Florentia San Gimignano, una squadra già ben collaudata che consentirebbe alla giovane di tornare vicino a casa giocando in una rosa con obbiettivi importanti. Di Marco Montrone
Comments