top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

IL SASSUOLO RISCATTA VERONICA BATTELANI E CONFERMA 4 CALCIATRICI

Il Sassuolo comunica sul sito della società il riscatto di Veronica Battelani.

Centrocampista nata nel 2002, ha giocato l’ultima stagione nell’Osteria Grande, squadra dell’omonimo paese in provincia di Bologna.

Oltre a lei, la squadra emiliana rinnova i contratti di ben quattrocalciatrici.

A rinnovare c’è Diede Lemey, portiere belga classe 1996 che ha giocato tutte e 16 le partite disputate dalle neroverdi nell’ultima stagione subendo 19 reti.

All’estremo difensore numero 1 si aggrega la ceca KamilaDubková. Gemella e compagna di squadra di Michaela, per lei sono arrivati 2 gol nei 16 incontri della scorsa stagione in serie A.

Anche Michela Cambiaghi rinnova il contratto con il Sassuolo. Arrivò in prestito dal Mozzanica nel 2018, ma la società emiliana la ingaggiò per la stagione 2019/2020.

Infine Maria Luisa Filangeri, siciliana classe 2000 che nonostante le 16 presenze con la squadra, non ha ancora trovato fino ad oggi la sua prima rete in maglia neroverde.

Conferme importanti per mister Gianpiero Piovani che vedrà le sue ragazze sfidare la Roma presso le mura casalinghe dello stadio Enzo Ricci. La gara si svolgerà alle ore 20,45 di domenica 23 agosto e chiuderà la prima giornata del nuovo campionato. Match visibile sui canali mediatici di Tim Vision e Roma TV.

Di Fulvio Buongiorno

Photo credit: @cinzia_n_79 on Instagram

34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


Podcast
Podcast
bottom of page