Il sogno delle ragazze di mister Guglielmi è ora diventato ufficialmente realtà, la prossima stagione potranno, finalmente, militare in serie C.
La notizia, tanto attesa, è arrivata tramite comunicato stampa del Comitato regionale che “legiferava" su tutte le promozioni della Liguria, e che sancisce la conferma del risultato storico già raggiunto sul campo dalle grifoncine che hanno fatto percorso netto, frutto di dieci vittorie in altrettante partite, nel loro campionato di Eccelenza vincendolo con 5 punti di vantaggio sul Vado secondo, raggiungendo una promozione meritatissima, che sarebbe stata comunque sancita sul campo anche senza interruzioni.
Le ragazze di mister Guglielmi raggiungono così un risultato storico, mai accaduto prima nella storia del Grifone, che sancisce il primo tassello incastonato nella storia del calcio femminile partita da lontano e che ora comincia a dare i suoi frutti!
Alle ragazze del Genoa auguriamo una splendida esperienza nel campionato di serie C e di togliersi grandi soddisfazioni nel prossimo futuro!
Di Lorenzo Bianca
Comments