È iniziato il centro estivo della Roma Calcio Femminile.
Si terrà presso il centro sportivo della squadra capitolina in via di Centocelle, 246 l’edizione 2020 del progetto Summer Camp organizzato dalla Roma CF per bambini, bambine, ragazzi e ragazze che vogliono passare l’estate divertendosi all’aria aperta e apprendere un po’ di calcio.
Come riportato dal sito ufficiale della squadra giallorossa: “Il progetto Summer camp prevede due pacchetti: il pacchetto calcio in cui son previsti allenamenti e attività riguardanti il calcio e il pacchetto attività generico dove si praticheranno un po’ tutti gli sport. Ogni giorno durante la settimana cambierà il focus e ci saranno laboratori e attività. Per entrambi i pacchetti è prevista attività in piscina, pranzo al ristorante e tantissimi giochi da fare insieme. Naturalmente attenendosi scrupolosamente ai protocolli e alla regolamentazione anti covid.”
Le iscrizioni sono aperte ed è sufficiente contattare la società utilizzando i vari recapiti presenti sul sito della squadra o i canali social ufficiali quali Instagram e Facebook.
La Roma CF non va in vacanza, ma offre le vacanze per un calcio all’insegna del divertimento e dell’amicizia, soprattutto per i più piccoli.
Di Fulvio Buongiorno
Comments