top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

JULIA MOLIN SALUTA IL SASSUOLO

Con un post sul suo profilo Instagram, Anna Julia Molin conclude la sua avventura al Sassuolo.

Mi sento molto grata di aver avuto l’opportunità di rappresentare il Sassuolo in quest’ultima stagione. È stata una grande esperienza dentro e fuori dal campo. Un grazie di cuore ai miei compagni di squadra, ai miei allenatori e alla società per questa stagione passata. Auguro a tutti voi buona fortuna per quello che verrà dopo. Ora sono pronta a vedere cosa mi porterà la prossima stagione”. Queste le parole scritte dalla difensore ora ex neroverde.

Nata a Kristianstadt, in Svezia, il 13 maggio 1990, ha vestito la maglia del club emiliano per una stagione vantando 15 presenze e una rete. Gol arrivato in casa contro l’Orobica nella rocambolesca gara vinta per 6-0 dalle neroverdi. Molin ha segnato la rete del momentaneo 2-0 al 53’ minuto.


Prima dell’esperienza col Sassuolo ha vestito in Italia la maglia dell’AGSM Verona, poi diventato Hellas Verona.


Nella sua bacheca vanta la vittoria di un campionato cipriota e di una Coppa di Cipro. Entrambi i trofei vinti nella stagione 2016/2017 con l’Apollōn Lemesou.


Ancora non si conosce la prossima destinazione della calciatrice, ma sta di certo che qualunque sarà il club che avrà la fortuna di ingaggiarla, avrà una pedina di difesa fondamentale.


Di Fulvio Buongiorno

106 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page