top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

KATJA SCHROFFENEGGER: FIORENTINA INTERSSATA, MA IL SUO CUORE È BIANCONERO

Aggiornamento: 24 mag 2020


In questo periodo numerosissime calciatrici stanno prendendo parte delle dirette, qualche giorno fa Katja Schroffeneger ha preso parte ad una diretta con una pagina di guanti per portieri.

Katja inizia la sua carriera partendo dal Brixen e Sudtirol, poi approda al Bayern Monaco dove si ruppe il crociato e l’ha tenuta fuori dai campi per parecchio tempo, un altra tappa importante è stata all’Inter dove è migliorata tanto che le è valsa la chiamata in serie A dalla Florentia, nella sua carriera può vantare 12 presenze con la nazionale maggiore e altrettante partite con le nazionali giovanili.


In questa diretta ha ribadito il suo tifo per la Juventus, con il desiderio un giorno di difendere i pali della Juventus, anche per fare il famoso “Salto di qualità”.

Ci sono alcuni voci di calciomercato che vedono il portiere di Bolzano alla Fiorentina, avrebbe così l’opportunità di giocare la Champions leaugue, ma dovrebbe "combattere" con Orhstrom per aggiudicarsi il posto tra i pali.


Chiaramente la Florentia non si priverà tanto facilmente di Katja, le hanno dato questa possibilità quest’anno e lei l’ha sfruttata al meglio.


Di Alessandro La Tessa

Photo credit: Florentia San Gimignano

126 visualizzazioni0 commenti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page