top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

L’OROBICA E I SALUTI PER LA CONCLUSIONE DELLA STAGIONE

Sul profilo Instagram ufficiale della squadra, il team bergamasco dell’Orobica comunica la conclusione della stagione per tutti i suoi settori calcistici in vista del successivo campionato 2020/2021.

Come ogni anno sarebbe stato bello organizzare il torneo di fine stagione nel primo weekend di giugno con le famiglie di tutti i tesserati del mondo rossoblu!

Questa tradizionale festa verrà rimandata alla prima occasione in cui sarà possibile svolgerla e rappresenterà un momento di raccoglimento per la famiglia delle Bergamo Sharks, che mai unite come ora, ricominceranno con forza, orgoglio e passione da dove tutto si era drammaticamente fermato.


Le rose delle 6 Squadre giovanili sono ormai delineate e la Società sta iniziando a costruire le due nuove compagini per il prossimo anno.

Durante l’estate la società proseguirà con i lavori di miglioria nel centro sportivo di Bergamo al fine di ultimare quanto iniziato lo scorso anno.

Sperando che la prossima stagione sia quanto mai vicina, come ogni anno invitiamo tutti i sostenitori della Bergamo Sharks (privati e imprese) a donare il 5X1000 alla Società per poterlo reinvestire a favore dello sviluppo e della crescita del Settore Giovanile, vero cuore pulsante della Bergamo rossoblu! Oggi più che mai restiamo uniti nei valori puri che lo sport può trasmettere alle nostre figlie e lavoriamo in questa direzione!


Viva lo sport!


Per la squadra bergamasca la stagione appena conclusa non è stata affatto una delle migliori: ultimo posto in classifica e un solo punto conquistato. A questo si aggiunge l’immediata eliminazione in Coppa Italia in casa propria causata dalla Florentia San Gimignano con il risultato finale di 1-3 per la formazione toscana nella gara del 17 dicembre 2019 al centro sportivo “Giacinto Facchetti” di Cologno al Serio (BG).


Il team rossoblu dovrà reinventarsi in serie B per poter tornare nella massima serie che l’ha vista partecipare nelle ultime due edizioni.

L’Orobica non sarà di certo impreparata: i tifosi ci sono, le atlete pure e la società è a disposizione completa delle calciatrici. Insomma le condizioni per affrontare al meglio la serie cadetta ci sono!


Di Fulvio Buongiorno Photo credit: Orobica Bergamo

81 visualizzazioni0 commenti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page