Cambio di nome per lo stadio che ospiterà le partite dell’Hellas Verona.
A partire dalla stagione 2020/201 la denominazione passa da Aldo Olivieri a Sinergy Stadium.
Il nome è presso in accordo con il Gruppo Sinergy, azienda veronese attiva sulla fornitura di energia elettrica e gas, tanto che il marchio sarà presente anche sulle maglie da gioco della squadra femminile.
Il fondatore ed amministratore delegato della società elettrica, Filippo Piccoli, ha affermato: “Sinergy Stadium sarà la nuova casa del calcio femminile veronese, un movimento a cui guardiamo con grande attenzione, notandone le potenzialità e i margini di crescita che ha avuto in questi anni. Oggi l’Hellas Verona Women gioca in Serie A, pone le proprie basi su una storia fatta di tanti titoli e successi e, ne sono certo, questo investimento e questo accordo per dare il nome alla casa della squadra femminile sarà un ulteriore slancio per proseguire al meglio”.
L’Hellas e Sinergy hanno un legame di sponsorizzazione da tre anni, e ora è arrivato il momento che anche la “casa” della squadra scaligera abbia il nome dell’azienda.
La prima partita che la compagine gialloblù giocherà nello stadio con il nuovo nome sarà contro la Juventus alla prima giornata sabato 22 agosto. Una partenza col botto, visto che ospiterà la squadra campione d’Italia.
Di Fulvio Buongiorno
Comments