Come si può leggere sul sito della Fiorentina, il team viola ha già ripreso ad allenarsi in vista della prossima stagione di Serie A che prenderà il via il prossimo 22 agosto.
Fino al 1° agosto, le ragazze di mister Antonio Cincotta si alleneranno a Firenze al Centro Sportivo “San Marcellino”, struttura sportiva alle porte della città di proprietà della società viola.
In quella data è prevista l’amichevole in casa del San Marino allo stadio di Acquaviva, nella Repubblica sammarinese, a porte chiuse con inizio alle ore 17,00.
Dopodiché si parte in ritiro, più precisamente a Montecatini Terme (PT), presso il Grand Hotel & La Pace SPA fino all’8 agosto.
Un hotel a cinque stelle dotato di piscine, campo da golf e campo da tennis. L’ideale per trascorrere la prima settimana di agosto tra allenamenti e divertimenti per le calciatrici viola.
Quest’anno la squadra avrà una stagione piuttosto impegnativa tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Quattro tornei che richiedono il massimo impegno e a cui i tifosi tengono molto.
La stagione sta per iniziare e la Fiorentina vorrà riconfermarsi dopo il secondo posto ottenuto a fine stagione 2019/2020.
Di Fulvio Buongiorno
Comments