top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

LA ROMA AL FIANCO DI KOMEN ITALIA

Il mese di ottobre è dedicato alla prevenzione al seno e la Roma ha deciso, insieme ai partner commerciali di Qatar Airways e Roma Cares, di collocare sulla manica delle calciatrici della squadra il simbolo di Komen Italia.

La collaborazione con l’azienda che si occupa della prevenzione alle cure del seno prenderà il via il 4 ottobre, data in cui la squadra di Betty Bavagnoli scenderà in campo contro l’Hellas Verona al Centro Sportivo Tre Fontane per la quarta giornata di serie A.


Inoltre gli AS Roma Store di Via del Corso, di Piazza Colonna e di Via Ottaviano devolveranno il 20% degli incassi per la produzione dei prodotti femminili.


A partire dal mese di novembre ci saranno vari appuntamenti durante l’anno in cui la società giallorossa metterà all’asta le maglie delle calciatrici con l’obiettivo di supportare Komen Italia.


A supportare ancora di più la campagna di prevenzione al seno, la squadra capitolina ha realizzato un mini video in cui le calciatrici giallorosse spiegano brevemente nella loro lingua natia l’importanza della situazione. Tra queste compaiono Rachele Baldi in lingua italiana, Andressa Alves in lingua portoghese, Paloma Lázaro in lingua spagnola, Lindsey Thomas in lingua francese e Maria Philomena Zecca in lingua inglese.

Di Fulvio Buongiorno

14 visualizzazioni0 commenti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page