top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

LEICY SANTOS CON L’ATLÉTICO FINO AL 2021

La comunicazione del rinnovo di Leicy Santos con l’Atlético Madrid arriva in maniera ufficiale dal profilo della giocatrice sul suo profilo Instagram: “Una stagione biancorossa in più. Ho molta voglia di tornare alla carica e dare il meglio di me”.

Leicy Maria Santos Herrera è nata a Santa Cruz de Lorica, Colombia, il 16 maggio 1996. Fino al 2019 ha vestito la maglia del Santa Fé con il quale vince, nel 2017, un campionato colombiano.

Nel team spagnolo ha siglato ben 5 gol in 20 presenze.

Compagna di squadra dell’azzurra Elena Linari, Santos gioca come centrocampista e nel 2019 ha vinto con la nazionale della Colombia un oro ai Giochi panamericani disputati in Perù.

La stessa numero 20 del team delle “Colchoneras” afferma sul sito del club: “Il nostro primo obiettivo sarà la Women’s Champions League che giocheremo ad agosto, e vogliamo continuare a scrivere la storia del club nella massima competizione europea”.


Le biancorosse dovranno vedersela in gara secca contro il Barcellona per superare i quarti di finale. Una battaglia ostica che vedrà le due compagini spagnole più forti del campionato femminile darsi battaglia.


La “Cafetera” Leicy Santos ci sarà e darà il massimo per un’altra stagione ricca di emozioni.

Linari e compagne sanno di poter contare su una ragazza che saprà farsi valere partita dopo partita.


Di Fulvio Buongiorno



22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


Podcast
Podcast
bottom of page