top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

MERCATO: RINNOVO IN CASA CESENA

Alice Pignagnoli, numero 11 del Cesena rinnova il proprio contratto con il club bianconero di serie B.

Nata a Reggio Emilia il 14 maggio 1988, è in dolce attesa della futura Alice da fine 2019.

Nel suo palmarès vanta già due trofei vinti con la maglia del Torres, la squadra femminile di Sassari: la super coppa italiana del 2011 e lo scudetto della stagione 2011/2012.



La stagione della squadra romagnola si è conclusa con il nono posto in classifica grazie ai 15 punti ottenuti in 14 gare giocate. L’ultima partita ha visto le bianconere pareggiare per 0-0 nel derby regionale in casa del Ravenna al centro sportivo “Massimo Sbrighi” il 16 febbraio 2020, senza che la Pignagnoli potesse prenderne parte vista la gravidanza.

La squadra e la società, appena saputa la notizia, hanno dato piena fiducia alla portiere, tanto da poterle far prolungare il contratto in attesa della nascita della piccola Eva.


Ecco cosa ha dichiarato la futura mamma sui suoi profili Instagram e Facebook: “È con onore e gioia che vi comunico che ho deciso di rinnovare l’accordo con il Cesena FC Femminile.

Ringrazio la società, lo staff e le mie compagne per la fiducia accordatami e mio marito Luca Lionetti e FTA Football (agenzia di rappresentanza sportiva – ndr) per il supporto. Sto lavorando duramente per poter rientrare il prima possibile e ripagare tutti di quello che in questi mesi mi hanno donato, a cominciare da Eva che sa già quando è il momento dell’allenamento e si mette ferma e tranquilla (penserà che siamo sulle montagne russe). Sono certa che ci aspetta una grande stagione, siamo in credito con la fortuna, ma abbiamo lavorato e seminato bene e questo porterà i suoi frutti.”

Il club e i tifosi del Cesena, sono orgogliosi del rinnovo e, come la loro numero 11, sono in febbrile attesa della nascita della piccola Eva, chissà che magari in futuro anche lei vestirà i colori della squadra del team romagnolo.

Di Fulvio Buongiorno

48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page