Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 e dall'account ufficiale Instagram FIGC Femminile, l'incontro di andata tra Milan e Juventus non si giocherà al Centro Sportivo Vismara.
Valentina Giacinti e compagne scenderanno in campo contro le attuali campionesse d'Italia a San Siro, tempio della squadra rossonera maschile, lunedì 5 ottobre, con orario serale, alle 20:45.
Anche se in FIGC la volontà sarebbe di riaprire, almeno parzialmente, gli stadi nel mese di ottobre, con ogni probabilità il match verrà disputato a porte chiuse.
La quarta giornata della Serie A Timvision, dopo un mese di stop causa impegni delle Nazionali, ripartirà sabato 3 ottobre alle 12.30 con Roma-Hellas Verona e Napoli-Inter. Nel pomeriggio della stessa giornata, alle 15 si affronteranno Fiorentina e Sassuolo.
Il giorno dopo, 4 ottobre, alle 12.30 andrà in scena l'incontro tra Pink Bari e la rivelazione Empoli, trasmesso anche su Sky Sport.
Nella stessa giornata, alle 17.45 si affronteranno San Marino Academy e Florentia San Gimignano, con le padrone di casa che vedranno spalancate le porte del San Marino Stadium, sede della Nazionale della piccola repubblica, abbandonando quindi per una giornata il tradizionale impianto di Acquaviva.
Chiuderanno la giornata Milan e Juventus, impegnate, come detto prima, a San Siro la sera del 5 ottobre.
Di Costanza Musso
Comments