Come le calciatrici della Juventus, che hanno ripreso da qualche giorno gli allenamenti individuali a Vinovo, anche il Milan inizia a pensare ad una ripresa.
Infatti nelle giornate tra lunedì ed oggi sono stati effettuati i test sierologici alle calciatrici rossonere. La ripresa degli allenamenti è prevista per la settimana prossima non prima di aver ricevuto l'esito dei test.
Tutte le calciatrici straniere sono tornate a Milano, per effettuare come le compagne i test sierologici, in attesa di riprendere gli allenamenti.
Mister Ganz ai microfoni di Libero ha dichiarato: "Se i test sierologici che faremo nei prossimi giorni andranno bene potremo tornare ad allenarci in maniera individuale. Con le condizioni giuste dobbiamo ripartire e riprendere il nostro cammino in campionato. Se ci danno l’ok torneremo a lavorare sul campo. Mancano sei partite alla fine del torneo, più il recupero contro la Fiorentina, e in tre settimane possiamo concludere la stagione. Io credo che tutto sia ancora aperto anche la corsa Scudetto nonostante i 9 punti di vantaggio della Juve, io ci penso".
Di Giada Morena Photo credit: AC Milan
Fonte: Milannews24
Commenti