top of page

Nuovo acquisto al Bayern Monaco, si tratta della giovanissima Karla Bühl



Il calciomercato non si ferma neanche con il Covid 19, lo conferma il Bayern Monaco perchè ha ufficializzato il trasferimento di Klara Bühl che ha firmato un contratto fino al 2022 con le bavaresi.

Klara nonostante la giovane età di 19 anni ha già una discreta esperienza con le grandi perchè è in prima squadra del Friburgo dal 2016.


La giovane bavarese ha fatto tutta la trafila delle giovanili nazionale partendo dall’under 15 arrivando fino all’under 20 per poi debuttare in nazionale maggiore nel 2018.


Klara ha già vinto dei trofei nella sua carriera ovvero il campionato d’Europa under 17 e la medaglia d’oro Frtiz-Walter-Medaille con una medaglia d’oro, è un premio che viene assegnato ai migliori giovani della Germania.


Sui social commenta: “Dopo 6 anni fantastici presso il Friburgo giocherò per il Bayern Monaco a partire da quest’estate, per me era giunto il momento di provare una nuova esperienza sportiva e la attendo con ansia”.

Per la giovane tedesca è la sua prima esperienza fuori da casa per lei , sarà difficile lasciare il Friburgo, sappiamo certamente che ha delle doti elevate e che sicuramente farà bene sia con il Bayern Monaco che con la nazionale tedesca.


Di Alessandro La Tessa

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page