MILAN
Korenciova 6,5: non può nulla sul gol subito. È sempre attenta, e in un'occasione esegue una parata impeccabile che neutralizza il rigore di Marinelli.
Fusetti 6: ordinaria amministrazione per lei.
Agard 6: ordinaria amministrazione.
Tucceri Cimini 7: sempre propositiva, cerca in più occasioni il gol e in altrettante lo sfiora. Colpisce anche una traversa.
Vitale 6+: sempre preziosa in fase di costruzione, colpisce anche una traversa.
Rizza 6-: è suo l'assist che porterà al gol di Giacinti, ma causa il rigore, poi neutralizzato da Korenciova, con un fallo netto su Marinelli. Una sbavatura che le costa la sufficienza.
Jane 7: sempre presente in ogni angolo del campo, ripiega anche in difesa. Recupera ogni pallone e si rende pericolosa più di una volta.
Čonč 6,5: sfiora il gol sul finale del primo tempo, negatole da Aprile, e all'inizio del secondo riesce a sbloccarsi calando il poker.
Rask 6: serve un paio di assist, sfruttati, per Dowie.
Giacinti 7: il capitano del Milan segna un gol e cerca più volte la doppietta. Presenza fisica in campo, è suo l'assist che porterà all'1-0 di Dowie.
Dowie 8: la numero 10 del Milan segna una doppietta, sfiora più volte la tripletta ed è utile anche in fase di non possesso. Splendida partita la sua
Mauri 6: partita nella norma.
Salvatori Rinaldi: SV
Nano: SV
Longo: SV
Kulis: SV
All. Ganz 6: le sue ragazze vincono, con larghissimo vantaggio, una partita dominata dal primo all'ultimo minuto.
INTER
Aprile 6,5: ha forse qualche colpa sul gol del 2-1. Per il resto, salva la sua squadra da un passivo molto più pesante, superandosi almeno tre volte.
Merlo 5,5: si prende un cartellino giallo per un fallo su Giacinti, e si lascia scappare Dowie più volte.
Kathellen Souza 6-: si fa scappare Giacinti un paio di volte, ma è la migliore della difesa nerazzurra.
Auvinen 4,5: in ben tre occasioni, che varranno tre reti, si lascia scappare Dowie e Čonč.
Simonetti 5: poco presente a centrocampo. Nel secondo tempo semplicemente scompare.
Alborghetti 6: in un'occasione, un destro dalla distanza che si abbassa ma non troppo, per poco non beffa Korenciova. Ripiega anche in difesa.
Bartonova 5: poco incisiva. Si vede molto di rado.
Regazzoli 6,5: è suo l'assist per il gol del momentaneo pareggio di Marinelli. Oltre a ciò, sui calci piazzati è temibile.
Marinelli 6: segna il gol del momentaneo pareggio, ma in un'occasione fallisce clamorosamente a tu per tu con Korenciova e sbaglia anche un rigore che avrebbe potuto quantomeno riaccendere qualche speranza.
Møller Hansen 5: poco presente, così come tutto il reparto offensivo nerazzurro, eccezion fatta per Marinelli.
Mauro 5: non si vede mai. Tocca pochissimi palloni
Tarenzi 5: entrata per sostituire la deludente Møller Hansen, non si vede mai.
Baresi SV
Rincón SV
All. Sorbi 5: i cambi non lo aiutano, arrivati forse troppo tardi. La sua panchina è sempre più a rischio, dopo l'ennesimo derby perso.
Di Redazione Calcio Femminile Italia
Comments