NAPOLI:
Perez: 6,5. Sufficienza piena per il portiere del Napoli che salva, soprattutto nella ripresa, almeno un paio di volte il risultato.
Di Marino: 6. Partita senza infamia e senza lode della giovane difensore del Napoli che si merita la sufficienza per impegno e buona personalità.
Di Criscio: 7. Se la barca napoletana non affonda e principalmente merito suo, si fa trovare sempre presente su ogni pallone e lotta su ogni pallone con una grinta eccezionale.
Cafferata: 6. Partital buona anche la sua, ma senza guizzi particolari.
Chatzinikolaou: 5,5. a sua presenza in campo è stata assolutamente impalpabile.
Hjohlman: 7,5. Voto alto frutto del gran goal realizzato, sfruttando un grave errore difensivo interista e della grande mole di lavoro fatta in mezzo al campo. Quando serve c’è e si vede.
Oliviero: 6. Interventi di normale amministrazione per la numero 17.
Galabadaarachchi: 6,5. Gara di buona sostanza, infarcita da ottimi assist e belle giocate.
Nocchi: 5,5. Da una giocatrice del suo calibro francamente ci si attendeva qualcosina in più.
Martinez: 6. Venti minuti di buona sostanza.
Errico: 6.5. Si impegna molto e crea buone opportunità da rete.
Huchet: 5. Presenza impalpabile.
Beil: S.V.
Marino: 6,5. Imbriglia bene l'Inter con un gran bel gioco fatto di difesa e ripartenze ficcanti. Tre legni gli tolgono la gioia di una, forse, meritata vittoria.
INTER:
Aprile: 8,5. Se l'Inter porta a casa un punto è quasi interamente merito suo, nella ripresa compie almeno 3/4 interventi prodigiosi, che salvano risultato.
Brustia: 6,5. Classica partita fatta di sportellate e buona sostanza. Quando c’è da macinare km e lottare non si tira mai indietro.
Auvinen: 5. L'errore difensivo dal quale scaturisce il goal del Napoli è da matita rossa. Gara sempre in affanno per la finlandese.
Debever: 6. Gara di buona sostanza e di ottimi fraseggi.
Bartonova: 6,5. Tanto impegno e tanta grinta nel lottare e fare a sportellate con le giocatrici avversarie. È poi costretta a lasciare il campo per un brutto infortunio.
Alborghetti: 6. Gara normale. Non incide né in positivo né in negativo.
Catelli: 7. Si fa vedere dappertutto e tiene in costante apprensione la difesa del Napoli. Sue tutte le migliori occasioni dell'Inter.
Marinelli: 6. Gara di buona lena, ma senza guizzi degni di nota.
Pandini: 6. Si vede solo a tratti ed incide poco.
Rincón: 6,5. Gioca una gara attenta e coraggiosa, nella quale mette qualità e quantità su ogni pallone.
Møller: 6. Buona gara ma niente di più.
Mauro: 5,5. Da una calciatrice del suo livello ci si attende decisamente di più.
Tarenzi: 6. Entra nel finale e cerca di dare il suo contributo all'attacco dell'Inter, a tratti si rende anche pericolosa.
Merlo: S.V.
Sorbi: 5,5. Buon primo tempo della sua squadra che crea parecchio, ma si perde alla distanza ed è molto merito del suo portiere se il Napoli non dilaga. Dovrà fare molto di più se non vuole veder traballare ancora di più la sua già precaria panchina.
Di Redazione Calcio Femminile Italia
Comments