HELLAS VERONA
DURANTE 6+. Molti salvataggi per il portiere gialloblu, incolpevole sui due gol subiti. Salva la squadra in diverse occasioni, buona la sua partita.
PERIN 5. Reparto difensivo che pecca molto, vale anche per lei. Al 43’ rischia il cartellino giallo per un intervento irregolare a gamba tesa su Marinelli.
AMBROSI 5. Prestazione per niente buona per la numero 25, non riesce a tenere la testa all’attacco dell’Inter.
MELLA 6-. La migliore del suo ruolo, chiude bene in alcune situazioni pericolose. Anche se pecca in alcuni contrasti.
LEDRI 5,5. Prestazione insufficiente per Michela, prova a creare azioni, con scarsi risultati.
COLOMBO 6. Una delle più attive in campo nel primo tempo, mentre nella seconda parte l’ex nerazzurra si spegne. Non riesce a creare molte azioni pericolose.
SANTI 6.5. Sarà la gara con l’ex ad averla motivata, Irene fa girare bene la squadra, mantenendo un buon ordine.
SARDU 5,5. Non una buona giornata per lei, si nota poco in campo.
JELENCIC 6. Sbaglia molti passaggi e recuperi nel primo tempo, riesce però a conquistarsi il rigore che ha portato il gol del pareggio. Nel secondo tempo fa meglio iniziando a costruire qualche azione.
NICHELE 6,5. Probabilmente la migliore della squadra crea molte azioni per la squadra, che però nessuna riesce a sfruttare.
BRAGONZI 6+. Segna l’unico gol dell’Hellas su rigore. In campo è molto determinata ma non riesce a creare. È molto fisica nei contrasti, forse troppo.
PAPALEO SV
PACHERA 5,5. Non buona la prestazione della squadra gialloblù, rimangono a 0 punti. Sicuramente dopo lo stop del campionato ci sarà qualcosa da rivedere. Problemi soprattuto in difesa, mentre in attacco manca ancora qualcosa per creare e saper sfruttare al meglio le azioni.
INTER
APRILE 6,5. Sfoggia una buona prestazione. Pecca solo nel rigore battuto da Bragonzi. È più impegnata nel secondo tempo, ma gestisce bene le uscite.
BRUSTIA 6-. Gioca terzino destro, ruolo che occupa bene. Sbaglia però nell’intervento su Jelencic che causa il rigore dell’1-1.
AUVINEN 6. Nulla di particolare da segnalare. Pochi recuperi palla per il difensore, ma raggiunge la sufficienza.
KATHELLEN 6. Svolge bene gli interventi di ordinaria amministrazione, nessun intervento in particolare da segnalare.
BARTONOVA 7. Buona la sua prestazione, crea molte azioni per la squadra. Molto buoni i passaggi, sopratutto quelli di lunga gittata.
SIMONETTI 6,5. Ottima partita per Flaminia, molto abile in fase di interdizione e nell’apertura delle azioni. Al 49’ batte molto bene una punizione, che però para bene Durante. Il suo voto poteva essere più alto, se non fosse stato per il cartellino rosso che ha lasciato l’Inter in 10 all’81’.
ALBORGHETTI 8. Indispensabile in questa patita, crea molte azioni pericolose, battendo ottimi calci di punizione. Al 45’+2’ fornisce l’assist a Moller, con un preciso calcio d’angolo, per siglare la rete 1-2.
MØLLER 8,5. Splendida doppietta per la danese che porta l’inter alla vittoria. Si smarca bene facendosi trovar al posto giusto nel momento giusto. È molto abile nei duelli aerei come si è potuto notare nel gol dell’1-2.
RINCÓN 6,5. Prima da titolare per Yoreli, si destreggia bene tra le avversarie. Nessun intervento in particolare per lei.
MARINELLI 6-. Non il massimo della prestazione per la numero 7 neroazzurra, non crea molte azioni.
BARESI 7,5. Prima da titolare anche per lei, gestisce bene la squadra con la fascia da capitano. Al 13’ offre lassista a Moller per segnare la prima rete dell’Inter. Buon ritorno in campo da titolare per lei, qualcosa da rivedere nei passaggi.
MERLO SV
PANDINI SV
REGAZZOLI SV
TARENZI SV
SORBI 7. Si è vista la miglior Inter di queste prime tre giornate. Porta a casa i primi tre punti della stagione, grazie alla buona prestazione di tutta la squadra. C’è un buon dialogo tra tutti i reparti e ciò si nota viste le molte azioni create.
Di Redazione Calciofemminile Italia
Photo credit: Riccardo Donatoni RDF
Comments