top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

PANDINI PRESENTA LA MAGLIA DELL’INTER 20/21

Sul sito ufficiale della società nero azzurra è stata presentata la divisa che i calciatori e le calciatrici dell’Inter indosseranno nella stagione 2020/2021.


A fare da testimonial non solo il centrocampista danese Christian Eriksen, ma anche Marta Teresa Pandini.

La Nike e l’Inter presentano la nuova divisa casalinga per la prossima stagione. Il design prevede le classiche strisce nere su sfondo azzurro fluttuanti in verticale con il marchio Pirelli e lo stemma della squadra milanese.


Lo slogan per la nuova maglia recita “MADE OF MILANO -INTER – We move forward as one. One city. One dream.”, che potremmo tradurre con “PRODOTTO DI MILANO-INTER – Ci incamminiamo come uno soltanto. Una città. Un sogno.”


La numero 18 della squadra di mister Sorbi è membro fisso nella squadra dal 2014 e con lei è arrivata la conquista del primato della serie B 2018-2019 a livelli record: 21 vittorie e un solo pareggio in tutta la stagione.


Pandini è milanese. Pandini è interista. Pandini rappresenta sempre più la sua squadra del cuore, tanto da essere diventata testimonial per la presentazione della divisa ufficiale.

Con lei in campo, la squadra capitana da Regina Baresi affronterà con maggior grinta e tenacia la nuova stagione e mostreranno sudore sulla divisa appena presentata.


Di Fulvio buongiorno

50 visualizzazioni0 commenti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page