top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

PERIN, SARDU E PASINI ANCORA ALL’HELLAS

Continuano i rinnovi in casa Hellas Verona. A rivelarlo è la società veronese sul suo profilo Instagram.

Le calciatrici Laura Perin (difensore) Rossella Sardu (centrocampista) e Veronica Pasini (attaccante) vestiranno per un’altra stagione la maglia del club veneto.

Laura Perin è cresciuta nelle file del Pordenone, per poi passare al Vittorio Veneto e ritornare al club friulano. Da lì Tavagnacco e dal 2018 difende la maglia dell’Hellas. Difensore di classe 1997, per lei giù 22 presenze, ma nessun gol con il Verona.

Rossella Sardu è nata a Sassari il 23 ottobre 1987 ed è cresciuta nelle file della Torres, per poi andare in prestito alla Roma CF e all’Orlandia, squadra di Capo d’Orlando (ME). Dalla Sicilia al Friuli. Direzione Chiasiellis prima e Tavagnacco poi. Dopodiché è la svolta verso le due squadre di Verona: Chievo ed Hellas. Con quest’ultima già da un anno e vanta 12 presenze in A.

Veronica Pasini è l’unica cresciuta nelle file del club gialloblù. Ha visto i vari cambi di società della squadra: dal Bardolino all’ AGSM Verona, fino all’attuale Hellas.

Per lei 4 gol con l’AGSM in 26 presenze e 8 gol in 32 partite con l’Hellas. Un’attaccante che sotto porta sfrutta sempre al meglio le occasioni che le si propongono.


Tre conferme fondamentali per mister Matteo Pachera per preparare al meglio la stagione di serie A che inizierà il 22 agosto.


Di Fulvio Buongiorno

43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page