Con un comunicato sul suo sito ufficiale, la Roma sigla un accordo per la squadra femminile con la compagnia aerea Qatar Airways.
La multinazionale dalla stagione 2020/2021 diventerà il Main Global Partner per il team di coach Betty Bavagnoli.
Guido Fienga, il CEO della squadra giallorossa ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter ampliare l’orizzonte del nostro rapporto co Qatar Airways che si è dimostrata particolarmente attenta all’universo del calcio femminile come lo è l’AS Roma”.
Le due aziende sono ormai partner da anni ormai e, se la compagnia qatariana è stata lo sponsor principale presente sulle maglie dell’undici maschile, ora lo sguardo è proiettato verso la formazione femminile.
“Qatar Airways è lieta di sponsorizzare la squadra femminile dell’AS Roma in un momento in cui il calcio femminile si sta espandendo e rafforzando in tutto il mondo”. Queste le parole del CEO della compagnia aerea Akbar Al Baker.
Capitan Elisa Bartoli e compagne, dalla prossima stagione potranno quindi letteralmente volare sul terreno di gioco con la consapevolezza che la società del presidente James Pallotta vigila su di loro per rendere i tifosi giallorossi orgogliosi del team femminile.
Di Fulvio Buongiorno
Comentários