Le notizie erano nell'aria da tempo, ma ora è tutto ufficiale: Laura Agard, Natasha Dowie, Selena Babb e Giorgia Spinelli vestiranno i colori rossoneri per la prossima stagione.
L'esperto difensore francese, classe 1989, arriva a Milano da due stagioni alla Fiorentina, dove ha collezionato 38 presenze e una rete.
L'attaccante classe 1988 è reduce da una stagione a Melbourne dove ha collezionato 24 presenze e ben 16 reti.
Girata in prestito in Norvegia, al Vålerenga, Natasha ha collezionato 18 presenze e 11 reti.
L'attaccante arriva a Milano per rimpiazzare Berglind Björg Þorvaldsdóttir, tornata in patria dopo la fine del prestito.
Selena Babb, portiere olandese, affiancherà Alessia Piazza e Maria Korenciova alla difesa dei pali. La portiera proveniente dal Sporting Huelva, si appresterà a sostituire Francesca Zanzi. Queste le sue dichiarazioni: “Molto felice di annunciare il mio nuovo club AC Milan! Sono molto entusiasta di far parte di questa squadra e far parte di uno dei più grandi club del mondo!”
Infine dal Reims arriva la difensore lombarda Giorgia Spinelli. Nel club francese ha collezionato 52 presenze e 8 gol dal 2017 e nel 2016 è stata convocata in nazionale dal tecnico Antonio Cabrini per il Torneio Interncional de Manaus 2016.
Quattro arrivi fondamentali tra le file rossonere che mister Ganz dovrà sfuttare per confermare ancora di più le potenzialità del team milanese.
Di Costanza, Giada Morena e Fulvio Buongiorno
Comentários