top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

REGINA BARESI E LA PARTNERSHIP CON VOLKSWAGEN

Aggiornamento: 14 giu 2020

Capitana e simbolo dell’Inter femminile, Regina Elena Baresi ha iniziato una partnership con l’industria automobilistica Volkswagen.

Regina è figlia della leggenda nero azzurra Beppe e nipote della bandiera del Milan Franco Baresi, quest’ultimo campione del Mondo con la nazionale al Mondiale di Spagna del 1982.

Sul suo profilo Instagram la numero 9 dell’Inter ha scritto: “Sono contentissima di iniziare questa fantastica partnership con Volkswagen Italia.

Oggi sono stata da Autorona-Volkswagen e tutto lo staff è stato molto disponibile, mi hanno aiutata nel migliore dei modi e in totale sicurezza.

Vi presento la mia nuova compagna di avventure (lo spazio per la mia cagnetta Onda c’è così non si lamenta). Non vedo l’ora raccontarvela e mostrarvela durante i miei viaggi. Dove vi piacerebbe andare?


Baresi è molto attiva sui social tanto da pubblicare spesso video con il suo cane Onda, alla quale ha anche creato un profilo Instagram.


Sta di fatto che la concessionaria per la vendita di auto nuove e usate per il marchio Volkswagen ha così risposto sui suoi canali ufficiali: “È stato un piacere e un onore consegnare a Regina Baresi la sua nuova T-Roc. Grazie a Volkswagen Italia per averci dato questa opportunità e a Regina per la sua grande disponibilità. Buon viaggio”.


Oltre che calciatrice, la stella dell’Inter è sia modella, tanto da contare ben 141 mila followers, ma soprattutto è una tifosa sfegata del team nero azzurro da essere in ottimi rapporti con la dirigenza della squadra milanese.


Di Fulvio Buongiorno

70 visualizzazioni0 commenti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page