Importanti novità in casa Sassuolo, così come confermano le stesse protagoniste con dei messaggi su Instagram, Kamila Dubcova rinnova il suo rapporto con la società emiliana, mentre invece, Emma Errico lascia il club neroverde! Il Lady Granata Cittadella, annuncia invece, l’arrivo proprio dal Sassuolo di Teresa Fracas, giovane talento della nazionale Under 19.
Se Dubcova si è detta molto felice per la rinnovata fiducia datole dal club neroverde, Emma Errico, invece, quasi si scusa col club emiliano per l'infortunio subito che non le ha permesso di poter dare il 100% di sé stessa e lo ringrazia per l’opportunità datale augurandogli il meglio per la stagione che a settembre andrà ad incominciare.
Queste le dichiarazioni della giovane Teresa Fracas in partenza da Sassuolo per approdare a Cittadella:
“Sono molto contenta di poter far parte di questo ambizioso progetto che punta sulle giovani.
Daró il massimo perché sono una cui piacciono le sfide e vorrei il ottenere il massimo per la mia squadra.
Sono pronta a mettermi in gioco e affrontare un campionato di serie B che si preannuncia molto competitivo , per questo ho scelto il progetto del Cittadella.
Son sicura che quest’anno mi servirà tantissimo a crescere sia dal punto di vista calcistico, immergendomi in una nuova realtà, sia dal punto di vista personale ed emotivo, allontanandomi sempre più da casa e dovendomi inserire in un nuovo gruppo.
Ringrazio la società che mi sta dando questa opportunità molto importante e cercherò di ripagare la loro fiducia con ottime prestazioni.
Inoltre vorrei ringraziare i miei agenti per l’aiuto e l’attenzione datomi nel compiere questa scelta.”
Di Lorenzo Bianca
Comments