top of page
  • Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

Rinnovo, fino al 2022, tra i pali della Roma

Sul sito della società della Roma arriva l’annuncio della firma del prolungamento del portiere Camelia Ceasar fino alla fine della stagione 2021/2022.


Da sempre ho associato Roma alla parola passione. Ma il suo significato pià verpo l’ho capito solo quando ho indossato per la prima volta questa maglia al Tre Fontane e ho visto i tifosi. L’atmosfera che si crea nel nostro stadio mi spinge a dare tutta me stessa in ogni partita, è qualcosa di magico”.

Queste le parole della numero 12 giallorossa, che è arrivata nel 2019 nella capitale dal Milan.


Nata a Bacău, in Romania, il 12 dicembre 1997, si trasferisce all’età di 5 anni con la famiglia a Torino. In carriera ha vestito le maglie di Torino, Brescia e Milan prima di approdare alla capitale. Con la squadra delle leonesse ha sollevato al cielo due scudetti, due Coppe Italia e quattro Supercoppe italiane. Dal 2018 viene molto spesso chiamata nella nazionale maggiore romena.



Di Fulvio Buongiorno

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Podcast
Podcast
bottom of page