Il Lecce Women con un comunicato ufficiale annuncia il rinnovo del contratto di capitan Serena D’Amico.

“Il Lecce Women, dopo la conferma in blocco dello staff tecnico della scorsa stagione, guidato dall'allenatrice Vera Indino, ha il piacere di comunicare di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto di Serena D'Amico, 182 reti in carriera realizzate tutte con la maglia giallorossa. In vista del prossimo campionato nazionale di serie C, la società ha voluto cominciare l'allestimento della prima squadra partendo proprio dal rinnovo del capitano: D'Amico è in forza al club salentino da 15 anni ed in questo periodo è impegnata nella fase riabilitativa post intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, effettuato a fine maggio nella clinica Villa Bianca. Il suo ritorno in campo è previsto per il mese di dicembre 2020.
Ecco una greve dichiarazione di capitan D'Amico. "Nonostante il mio infortunio, la società del Lecce Women ha deciso di darmi fiducia anche per la prossima stagione e di questo sono molto contenta - ha detto la bomber giallorossa -. Mi dispiace non essere disponibile sin da subito, ma sarà certamente una motivazione in più per rientrare più forte di prima e dare il mio contributo ai colori giallorossi per raggiungere gli obiettivi stagionali. Compreso quello delle 200 reti in carriera con la maglia del Lecce Women: ne mancano altre 18 dopodiché il presidente Sticchi Damiani dovrà tenere fede alla promessa fatta nei giorni scorsi”.
Serena D’Amico, come ci aveva già rivelato in una nostra precedente intervista, continuerà a difendere i colori della sua Lecce e del suo Salento.
I tifosi giallorossi possono dormire tra due guanciali: con lei le gioie e i gol sono assicurati..
Di Fulvio Buongiorno
Comments