Tra le tre partite disputate oggi quella che più risalta all'occhio è sicuramente la sconfitta del Pomigliano contro le lombrade della Riozzese Como. Nonostante la marcatura di Lombardi (al 7’) per le campane di mister Esposito, la partita si conclude per 2-1 dopo le reti di Rognoni al 9’ e Dubini allo scadere del primo tempo.
Restando sempre il terra lombarda quest'oggi si sono scontrate le compagini di Brescia e Cesena. Partita molto meno entusiasmante questa, che vede l'unico gol segnato al 4’ minuto del primo tempo, dalla bresciana Merli. Risultato finale 1-0 e tre punti al Brescia.
Il match con più gol di questo turno è però Tavagnacco-Chievo, che finisce 2-3 per le friulane. Spiccano le marcature di Caneo al 15' e Tuttino al 49' su rigore per il Tavagnacco; mentre il tabellino delle venete è occupato dai gol di Peretti al 30', poi Boni al 42' e la match ball al 75' di Carleschi.
La classifica vede quindi ora la Riozzese Como in testa a 14 punti, il Chievo a 8 punti ed il Brescia secondo a pari punti con il Ravenna Women. Rinviate invece le gare fra Lazio-Orobica, Vicenza-Ravenna, Pontedera-Cittadella e Perugia-Roma CF.
Di Marco Villani
Comments