La Roma è al lavoro sul calciomercato estivo e le voci a riguardo sono moltissime.
Dopo le voci sul possibile arrivo del portiere dell’Empoli, Rachele Baldi, ecco che spuntano altri nomi interessanti.
Secondo un'indiscrezione di cartellino rosa in questi ultimi giorni ci sono la partenza della danese Amalie Thestrup. La numero 17 giallorossa pare che stia per sfruttare una clausola di rescissione del contratto.
Al suo posto potrebbe arrivare un gioiellino spagnolo dalla Fiorentina, ovvero Paloma Lázaro. Per l’attaccante madrilena sarebbe il terzo club italiano, avendo già vestito anche la maglia della Pink Bari.
La giocatrice in forza al team viola si alternerebbe alle già blindate Agnese Bonfantini e Annamaria Serturini.
Ma non finisce qui, perché notizie di mercato per il club capitolino arrivano anche dall’estero. Per la precisione della lontana Australia dove gioca Natasha Dowie. Titolare della nazionale inglese, e capitana della squadra del Melbourne Victory.
Nata ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti il 30 giugno 1988 e con alle spalle circa 200 gol in carriera, l’attaccante potrebbe risultare una forza in più per la Roma.
Nulla è ancora ufficiale, ma se così fosse Bavagnoli avrebbe una rosa di tutto rispetto per la stagione 2020/2021.
I tifosi sono in attesa delle prime ufficialità, ma possiamo star certi che chiunque dovesse atterrare nella capitale e vestire i colori giallorossi, sarà accolto allo Stadio Tre Fontane con applausi e urla di incoraggiamento.
Di Fulvio Buongiorno Fonte: Cartellino Rosa
Comments