La Riozzese, squadra lombarda di Serie B, non si iscriverà al campionato 2020/2021 e a raccontarlo è stata la calciatrice Elisa Lecce ai microfoni di Calcio Femminile Italiano.
Ha parlato a nome di tutta la squadra la centrocampista della squadra rosanero dichiarando che la società non avrebbe rivelato nulla alle calciatrici della Prima Squadra, ma avvisando solo le ragazze dei settori giovanili.
La squadra della città di Cerro al Lambro (MI) aveva concluso il campionato cadetto al quarto posto a 20 punti a pari del Chievo, ma ciò che ha deluso le ragazze allenate dal mister Roberto Salterio è stata la mancata sincerità nei confronti della società nei loro confronti.
Un duro sfogo quello della numero 17 campana che ha però dichiarato che le sue compagne di squadra si stanno già attrezzando per trovare una squadra in cui giocare la stagione 2020/2021.
Non si iscriverà al prossimo campionato cadetto nemmeno la squadra del Permac Vittorio Veneto arrivata a al settimo posto in classifica a due punti in meno della Riozzese.
Di Fulvio Buongiorno
Comentarios