top of page
calciofemminile_italia

SERENA LANDA ALL'AS ROMA!


Con un comunicato ufficiale la Roma Calcio Femminile, squadra di serie B, annuncia il trasferimento della calciatrice Serena Landa al team di serie A dell'AS Roma.


Queste le parole della giovane calciatrice: "Due anni fa ho deciso di intraprendere questo percorso con la Roma Calcio Femminile, era la prima volta che andavo a giocare fuori da casa, all’inizio ero molto emozionata e non sapevo cosa aspettarmi. Sono stati due anni in cui mi sono confrontata con periodi difficili e tanti momenti felici, sono cresciuta come persona e come calciatrice, in un ambiente in cui è semplice sentirsi appoggiati e incoraggiati a crescere, a migliorare ogni giorno, ogni allenamento e ogni partita. Ringrazierò sempre la società, le compagne, lo staff e i tifosi per avermi spronata, aiutata nei momenti difficili e ad aver contribuito a farmi diventare la Serena che sono oggi. Infine vorrei fare un grosso in bocca al lupo a tutti loro, che possano raggiungere tutti i loro obiettivi".


Nata in terra lombarda il 19 marzo 2001, Landa rimane nella capitale ma cambia la divisa, anche se sempre giallorossa e con il simbolo della lupa capitolina. Ora si aggregherà al team guidato dalla coach Betty Bavagnoli che inizierà la preparazione atletica già da giovedì 9 luglio 2020.


Di Fulvio Buongiorno

131 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page