Stando alle indiscrezioni date ieri da Alessandro Alciato, giornalista di Sky, pare che la Juventus sia vicina all’assegnazione del suo terzo scudetto consecutivo.
La Figc ieri ha ufficializzato lo stop ai campionati di serie A e B della stagione in corso e ha rimandato ogni decisione sui verdetti della stessa al Consiglio Federale in programma il prossimo 25 giugno.
Alessandro Alciato, in onda su Sky, ha quindi anticipato che se l'Orobica e il Tavagnacco sono già sicure della loro retrocessione e la Fiorentina in virtù del “famoso" algoritmo è sicura a scapito del Milan, nonostante abbiano entrambe una partita in meno, del piazzamento Champions, la Juventus non ha ancora visto l'assegnazione del suo scudetto.
La decisione verrà presa, così come per eventuali promozioni e retrocessioni, il prossimo 25 giugno e la speranza della Juventus e dei suoi tifosi e di vedersi assegnato, visto anche il grande divario in classifica, il terzo scudetto consecutivo, frutto di un grande dominio incontrastato durato per tutta la stagione.
Di Lorenzo Bianca
Fonte: Sky Sport
Comments