Il Sassuolo piazza ben sette colpi di mercato in entrata. Ecco quali: dal Club América la calciatrice messicana Estefanía Fuenetes del Razo.
Difensore nata il 2 agosto 1994 nella città messicana di Puebla, per lei sarà la prima volta in Italia e con la maglia neroverde avrà la possibilità di debuttare in serie A già a partire dal prossimo 22 agosto.
Dall’Hellas Verona arrivano la difensore Marta Maffei e l’attaccante Chiara Micheli. Entrambe nate a Brescia ed entrambe provenienti dalla primavera gialloblù si uniranno al gruppo del team emiliano a partire dal 22 luglio, giorno di inizio degli allenamenti.
Francesca De Bona, portiere, arriva dalla Primavera del Cittadella, classe 2003, che andrà a concludere l’operazione tra i due club dopo il passaggio di Teresa Fracas in maglia granata alla quale è seguita una nostra intervista pubblicata nei giorni scorsi.
Davina Philtjen, difensore belga classe 1989, arriva da due stagioni in maglia viola dove ha collezionato 30 presenze e 4 reti.
Haley Bugeja, attaccante maltese classe 2004, arriva da una stagione al Mġarr United, in patria.
Infine Greta Dalla Pria, centrocampista classe 2002, è reduce da una stagione con il Real Meda, nel girone A della Serie C, dove ha collezionato 3 presenze e 4 reti.
Sette arrivi che vanno ad arricchire la rosa a disposizione di mister Giampiero Piovani per il prossimo campionato di massima serie italiana.
Di Fulvio Buongiorno e Costanza
Comments