top of page

TRIPLO ARRIVO IN CASA CESENA

  • Immagine del redattore: Calciofemminile_Italia
    Calciofemminile_Italia
  • 27 lug 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 28 lug 2020

Il Cesena ufficializza l’arrivo di ben tre calciatrici per la stagione di serie B 2020/2021.

Iniziamo con l’attaccante Debora Del Francia. Un ritorno nella serie cadetta, avendo già vestito le maglie di Pontedera ed Empoli. La stagione da poco conclusa l’ha vista giocare con la maglia dello Spezia.

Il DS della squadra romagnola ha così dichiarato: “Il suo è un arrivo molto importante sotto parecchi punti di vista, soprattutto alza ancor di più il livello della squadra

Arriva in bianconero anche Noemi Paolini, anche lei attaccante, proveniente dallo Jesina, squadra di serie C.

Queste le parole della calciatrice: “Il Cesena è una grande occasione, ho intenzione di dare il massimo per ripagare la fiducia che la società ha dimostrato di avere nei miei confronti, sono veramente felice di indossare questa maglia. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mister e le mie nuove compagne.

Ultimo acquisto è la centrocampista Tatiana Georgiou. Di nazionalità greca, classe 1996, arriva come acquisto definitivo dal Napoli, dopo aver vinto ben 5 scudetti in patria con il PAOK Salonicco.


Tre arrivi fondamentali per il reparto offensivo del team romagnolo che si prepara alla fatidica data del 13 settembre, giorno in cui inizierà la prossima serie B .


Di Fulvio Buongiorno

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page