top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

UFFICIALE: NORA HEROUM AL BRIGHTON

Adesso è ufficiale: Nora Heroum è una nuova calciatrice del Brighton and Hove Albion. La centrocampista finlandese classe 1994 lascia l’Italia, dopo aver disputato cinquantacinque partite, realizzando quattro reti, con le maglie di Brescia e Milan, ricordando che fa parte della nazionale finlandese e vanta esperienza nella Women’s Champions League con la maglia del Fortuna Hjørring. Heroum è pronta a mettersi in gioco in un campionato tra i più competitivi come quello della Women’s Super League dove ci sono calciatrici di grande livello, firmando un contratto annuale, con scadenza nel 2021.

Queste le parole dell’allenatrice Hope Powell: “Siamo molto contenti di aver acquistato una calciatrice d’esperienza e abilità come Nora. Lei è molto brava con la palla, ha energia e può attaccare e segnare gol. Non vediamo l’ora di lavorare con Nora e crediamo che sarà una grande aggiunta per la squadra dentro e fuori dal campo.”

Nora ha rilasciato le prime parole da nuova calciatrice delle Seagulls sui suoi profili social: “Sono molto felice e onorato di aver firmato con il Brighton and Hove Albion. Contenta di iniziare questo nuovo capitolo nella mia carriera e non vedo l’ora di iniziare con il team.”

Di Pierluigi Papa


33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page