top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

ASIA MARSANO DAL CALCIO A 5 AL LECCE WOMEN

Con un comunicato stampa ufficiale, la società del Lecce Women comunica l’arrivo in casa giallorossa della calciatrice Asia Anna Marsano.

Attaccante classe 2000, Marsano proviene dalla squadra di calcio a 5 salentina dell’ASD Sanarica e vestirà i colori del Lecce fino al 2021.

Queste le parole dell’allenatrice Vera Indino: “Asia è indubbiamente un ottimo profilo, probabilmente è la migliore calciatrice dei campionati provinciali di calcio a 5. Ora è pronta per compiere il salto nel calcio a 11 e noi faremo di tutto per aiutarla ad inserirsi nella nuova realtà. Colgo l'occasione per ringraziare, anche a nome della società, i dirigenti dell'Asd Sanarica per la grande disponibilità“.


Il campionato di serie C del Lecce inizierà ad ottobre, ma la neo arrivata calciatrice esprime già le sue emozioni: “Giocare a calcio è una delle mie più grandi passioni. Sono felicissima di entrare a far parte di questo gruppo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Farò del mio meglio per cercare di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società”.


Verso il 20 di agosto la squadra salentina partirà per il ritiro estivo, ancora è da decidere però la destinazione finale. Intanto il team capitanato da Serena D’Amico accoglie a braccia aperte Marsano nella famiglia giallorossa.


Di Fulvio Buongiorno

37 visualizzazioni0 commenti

Commenti


Podcast
Podcast
bottom of page