top of page
calciofemminile_italia

NUOVE CARICHE IN CASA POMIGLIANO

Raffaele Pipola, presidente del Pomigliano comunica l’affidamento di alcune cariche per la squadra maschile ad una personalità di enorme spicco all’interno dell’intero settore societario.

A partire da oggi 9 Luglio 2020 al Dott. Villano Francesco vengono affidate le seguenti cariche: quella di Direttore Generale e Responsabile Unico del settore maschile dell’ASD Calcio Pomigliano. Al Dott. Villano vengono affidate queste cariche perché lo stesso ha rilevato delle quote societarie e quindi si è deciso e concordato quanto scritto precedentemente.

Dopo circa dieci anni di gestione esclusiva da parte mia della compagine pomiglianese, non potevo più continuare da solo al fine di garantire una crescita costante del progetto Pomigliano.

Si comunica inoltre che tutte le quote in mio possesso saranno messe a disposizione gratuitamente di tutti coloro che sono interessati ad investire nel Calcio Pomigliano”.


Avendo quindi il Pomigliano sia la rosa maschile, sia la rosa femminile, anche quest’ultima è sotto l’influenza del progetto che sta mandando sempre più avanti la formazione di capitan Gaia Apicella.


La compagine femminile della squadra campana militerà in serie B a partire dal 13 settembre ed è in attesa di conoscere la sua diretta avversaria per l’inizio della Coppa Italia che prenderà il via nel mese di agosto.


Di Fulvio Buongiorno


78 visualizzazioni0 commenti

Comments


Podcast
Podcast
bottom of page