top of page
Immagine del redattoreCalciofemminile_Italia

RINNOVI E NUOVI ARRIVI IN CASA DREAM TEAM

La società femminile Dream Team Calcio Femminile comunica, attraverso un proprio comunicato, di aver rinnovato ed acquisito le prestazioni di 5 giocatrici: D'Ambrosio, Tello, Vassallo, Bonventre e Pescina. Due sono nuovi innesti, mentre le altre due sono giocatrici che hanno rinnovato il loro contratto! 

Betta D'Ambrosio è una giovane atleta che aveva smarrito stimoli e voglia di aggredire il pallone come una volta ed ora, con ritrovato orgoglio e serenità, potrà migliorare tanto ed intraprendere un percorso importante.


Serena Tello, seppur molto giovane ha già avuto la possibilità di fare esperienza in passato in un progetto importante. Ha, difatti, effettuato pochi mesi fa l'esordio nel campionato nazionale di serie C. Ora ci si aspetta che un'atleta del suo calibro faccia tanta strada nel Dream Team.


Antonia Vassallo è una giovane portiera che ha la giusta dose di sana "follia" che deve avere per poter svolgere al meglio il proprio ruolo. Ora ci si aspetta che grazie al suo ottimo potenziale e alla grande voglia di migliorare, si aprano le porte di un futuro ricco di grandi soddisfazioni per lei.


Francesca Bonventre è una giocatrice dalla grande prospettiva e dalla spiccata e contagiosa simpatia e ha notevole voglia di crescere. Per lei si aprono le porte di un percorso importante ancora in maglia Dream Team.


Federica Pescina è una ragazza giovane ed affamata di calcio con un'enorme potenziale fisico e tecnico da far esplodere ed ora siamo certi che, al Dream Team, scriverà pagine importanti di carriera lavorando al meglio essendo nel suo ambiente ideale.


Le giocatrici in questione hanno tutte firmato i rispettivi rinnovi e nuovi contratti per una stagione sportiva.


Di Lorenzo Bianca


136 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


Podcast
Podcast
bottom of page